A distanza di 12 anni, in collaborazione con Confartigianato. abbiamo ritenuto opportuno aggiornare e pubblicare, presso la Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna, la Tabella delle Tariffe dell’autoriparazione.

La mattina del 25 agosto 2023 abbiamo illustrato, in una conferenza stampa congiunta presso la CCIAA di Ferrara, la Tabella approvata dalla nostra Assemblea dei soci dell’autoriparazione in data 2 agosto 2023. Qui trovate un resoconto della conferenza stampa pubblicato sul sito di Cna Ferrara: Presentato il nuovo tariffario dell’autoriparazione

Il direttivo di Cna Autoriparazione aveva espresso la necessita di aggiornare le tariffe visti i notevoli aumenti dei costi di gestione dovuti a numerose motivazioni: aumento del costo della manodopera, dell’energia e dei materiali; necessità di investire in formazione del personale e in attrezzature sempre più innovative e costose; avvento dell’elettrico che ha modificato profondamente l’approccio al veicolo.

In allegato trovi una copia della tabella depositata presso la Camera di Commercio Ferrara e Ravenna, la cui validità decorre dal 1° settembre 2023.

SCARICA QUI LA TABELLA IN FORMATO PDF

Al seguente link trovi le tabelle Aci, che cambiano ogni anno, a cui far riferimento per i rimborsi chilometrici.

https://www.aci.it/ Fringe benefit https://www.aci.it/

Ogni sede Cna ha a disposizione, da consegnare ai soci gratuitamente, le tabelle già stampate su cartoncino lucido, da esporre in officina. Ti invito a fare richiesta della copia di tabella in cartoncino presso il tuo ufficio Cna territoriale di riferimento.