La Giunta Comunale di Ferrara, in data 19 dicembre, ha accolto la richiesta di proroga dei termini di presentazione delle osservazioni al P.U.G. come richiesto dalle associazioni datoriali, tra cui C.N.A. Ferrara, e la Rete delle Professioni.

La Giunta Comunale ha ritenuto opportuno riaprire i termini di ulteriori 14 giorni, – e quindi fino al 22 gennaio 2024 – per la presentazione delle osservazioni, di cui verrà dato atto e tenuto conto ai fini dell’approvazione finale del PUG (Scarica qui il  documento di sintesi del piano).

 Come inviare le osservazioni:

Le osservazioni, da formulare seguendo il modello scaricabile sulla pagina web (vedi allegato) https://www.comune.fe.it/it/pug  dovranno essere inviate nelle seguenti modalità:

  • Posta Elettronica Certificata (PEC)o Posta elettronica ordinaria,all’indirizzo (PEC) del Comune di Ferrara serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it
  • Posta ordinaria o raccomandataA/R all’indirizzo: Protocollo Tecnico Settore Governo del Territorio, Piazza del Municipio 21, 44121 Ferrara (farà fede il timbro postale)
  • Tramite lo Sportello Apertoa cura dei tecnici dell’Ufficio di Piano, i quali saranno disponibili nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12; martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17; presso U.O. Pianificazione Generale e Paesaggistica, Piazza del Municipio 21, Ferrara (4° piano). L’accesso è libero. È comunqueconsigliabile fissare un appuntamento scrivendo all’indirizzo ufficiodipiano@comune.fe.it

ALLEGATI