Ferrara Food Festival: il 5, 6 e 7 novembre si svolgerà la prima edizione nel Centro Storico di Ferrara.

Il Ferrara Food Festival è una manifestazione enogastronomica che vuole celebrare le eccellenze del comparto agroalimentare del territorio ferrarese, con un’area dedicata ai produttori locali ma anche uno spazio espositivo per quelli provenienti da tutte le Regioni di Italia che saranno occasione di confronto con tante realtà.

Organizzato da S.G.P. Grandi Eventi con il patrocinio del Comune di Ferrara e promosso da la Strada dei Vini e dei Sapori di Ferrara, l’evento si sviluppa con il taglio del festival all’aperto ambientato nelle strade, sotto i portici, nei negozi e nelle piazze del centro storico di Ferrara.

La manifestazione prevede proposte eno-gastronomiche, culturali e di animazione: con mostre e performance, incontri, Cooking show, ristoranti open air, mercato dei prodotti tipici, laboratori, musica e arte, farà trascorrere al pubblico giornate memorabili nei luoghi più suggestivi della città.

Sarà occasione di grande visibilità per produttori locali e ristoratori che potranno mettere in mostra e far conoscere i loro prodotti e le loro attività presso un evento di grande importanza non solo locale ma anche Nazionale.

Non perderti questa opportunità, partecipa con la tua azienda!

  • Scopri quali sono gli eventi e le iniziative in programma a cui ti potrebbe interessare partecipare: CLICCA QUI
  • Leggi la scheda con le informazioni tecniche sull’evento: CLICCA QUI
  • Scarica la scheda di adesione: CLICCA QUI
  • Visualizza la piantina del listone di Piazza Trento Trieste prevista per l’evento: CLICCA QUI

 

INFO E CONTATTI

Per ulteriori informazioni contattare Linda Veronese di Cna Ferrara:  lveronese@cnafe.it  Tel. +390532749263

Per inviare la propria adesione: info@ferrarafoodfestival.it