“Il nostro obiettivo è operare per la crescita del territorio, offrire servizi alle imprese e creare rapporti e relazioni da cui possano nascere nuove occasioni di sviluppo. Questa sede ne è la testimonianza”. Davide Bellotti, Presidente della Cna di Ferrara, ha illustrato così l’importanza della nuova sede Cna a Bosco Mesola, inaugurata sabato pomeriggio poco dopo le 18.00, in concomitanza con la tradizionale Sagra del Radicchio. I nuovi uffici si trovano in via 11 settembre 2001 n.21, e sostituiscono la vecchia sede di Mesola.
Il Presidente Bellotti si è incaricato del taglio del nastro insieme al Sindaco di Mesola, Gianni Michele Padovani, che ha riconosciuto l’impegno di Cna per il territorio: “siamo soddisfatti e ringraziamo Cna perché continua a scommettere sul Comune di Mesola e sulle le sue potenzialità di crescita”. Al taglio del nastro erano presenti anche la sindaca di Codigoro Alice Zanardi e la sindaca di Goro Maria Bugnoli. “In effetti la nuova sede, oltre ad essere nuova e moderna, è collocata in una posizione strategica, a Bosco Mesola, e ci permetterà di coprire in modo più efficiente un territorio più vasto, che comprende il Comune di Mesola ma anche il vicino territorio del Comune di Goro” ha spiegato il direttore provinciale Cna Matteo Carion.
All’inaugurazione, molto partecipata, soci e imprenditori della zona che fanno riferimento a Cna e utilizzeranno la nuova sede; il responsabile dell’Area Delta Enrico Zappaterra e tutte le colleghe, che terranno viva la nuova sede e opereranno con gli imprenditori e le imprese. A loro, e in particolare a Zappaterra, sono andati i complimenti di tutti gli intervenuti per il risultato raggiunto.

.