Ripartono a luglio i Concerti all’alba: organizzati ai Lidi di Comacchio nell’estate 2021, saranno un’occasione irripetibile per scoprire un nuovo e incantevole lato dei nostri lidi, godendosi il piacere della musica dal vivo, da soli o in compagnia, con il sole che sorge sul mare a fare da sfondo.

Aprono le danze il Duo Morrighan “FilMusica” domenica 4 luglio alle ore 06.00 al Bagno Huna del Lido di Spina, seguiti dal Ferrara Barbershop Quartet domenica 11 alle 06.00 sempre al Lido di Spina ma questa volta al Bagno Kursaal. Sarà possibile godersi i suggestivi eventi fino al 22 agosto, quando si chiuderà la serie di Concerti all’alba con il Duo Morrighan “Classic is Pop” al Bagno Sagano del Lido degli Scacchi.

Organizzati nell’ambito della Comacchio Summer Experience da Made Eventi e CNA Ferrara in collaborazione con AMF – Associazione Musicisti Ferrara, i concerti all’alba si svolgeranno in diversi stabilimenti dei Lidi di Spina, Scacchi, Estensi Volano, Nazioni e Pomposa e andranno incontro a tutti i gusti musicali: dalla musica popolare americana, al country, pop, jazz, blues per passare al tango argentino e al brasilian mood, per arrivare fino alla musica celtica.

Ecco il programma dettagliato: