Sono già aperte – e si chiuderanno il prossimo 30 settembre  – le iscrizioni a “Cambiamenti”, premio al pensiero innovativo delle neoimprese italiane indetto da CNA e giunto alla settima edizione, intitolata quest’anno “Intelligenze naturali”.

Un’iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi a sostegno delle startup e che l’anno scorso ha registrato ben 1.080 imprese candidate, tra cui quelle ferraresi, con più di venti premiazioni territoriali.

Cambiamenti si rivolge alle neo-imprese di micro e piccole dimensioni che hanno saputo innovare prodotti e processi nella loro attività quotidiana, con l’ambizione di rappresentare al meglio la forza e l’ingegno delle piccole imprese italiane.

Partecipare è facile, oltre che gratuito: qualsiasi impresa nata dopo il 1° gennaio 2019 può farlo compilando il modulo sul sito www.premiocambiamenti.it e raccontando la propria attività.

Tante le opportunità offerte alle startup da CNA e dai partner coinvolti nel Premio: 20mila euro per chi vince, mentre 5mila euro ciascuna andranno alla seconda e alla terza classificate, più opportunità e servizi offerti dai partner del progetto, oltre a percorsi di accelerazione, possibilità di confronto, workshop formativi di approfondimento e incontri con investitori. Come Cambiamenti OFF, investor meeting che ha visto 30 startup incontrare ben 10 potenziali investitori.