Quest’anno dal 24 al 28 agosto il Ferrara Buskers Festival torna in piazza e tra le strade del centro storico di Ferrara senza più limitazioni: ecco come aderire!

Un Festival coinvolgente che porta musica, colore ed emozioni tra le strade della città estense con gruppi di artisti da strada che provengono da tutto il mondo.

L’organizzazione confida di tornare ai numeri di visitatori pre-pandemia, numeri importanti arrivati fino a 800.000 spettatori, come CNA Ferrara siamo Partner dell’iniziativa contribuendo ad organizzare il Mercatino dell’Artigianato artistico itinerante, altra espressione artistica a corredo del Festival, che arricchisce l’offerta rivolta ai visitatori con prodotti artigianali di qualità.

ISCRIZIONI

Per partecipare alla manifestazione l’espositore dovrà iscriversi inoltrando la domanda in segreteria entro il 27 giugno 2022 (l’organizzazione potrà accettare “con riserva” anche domande pervenute successivamente) indirizzata a:

Linda Veronese c/o CNA Ferrara
Via Caldirolo, 84 – 44123 Ferrara
Tel.: 0532 749111 – Fax 0532 749236
Mail: lveronese@cnafe.it

Nella richiesta di partecipazione deve essere allegato tutto quanto possa evidenziare le caratteristiche della attività svolta e dei manufatti prodotti che verranno esposti, con descrizioni, fotografie, filmati o quanto altro. Nel caso di fotografie, inviarne un massimo di 5 in bassa risoluzione di cui almeno una dell’intero “banchetto“ (dimensione massima 5 MB).

Clicca qui per scaricare la scheda di adesione

Clicca qui per scaricare il regolamento