Mostra mercato degli artisti artigiani itineranti al Festival Internazionale Ferrara 2023: come partecipare

Sono aperti i termini per presentare le domande per partecipare come espositori alla Mostra mercato degli artisti artigiani itineranti che si terrà nell’ambito del Festival Internazionale a Ferrara il 29 e 30 settembre e l’1 ottobre.

Dove

La Mostra Mercato si terrà a Ferrara, in centro storico in Piazza Savonarola a Ferrara.

Orari di apertura
  • venerdì 29 settembre dalle 17.30 alle 24.00;
  • sabato 30 settembre dalle 10.00 alle 24.00;
  • domenica 1 ottobre dalle 10.30 alle 21.00.
Chi può partecipare

Possono partecipare alla mostra le imprese regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio competente e le start – up, la cui presenza è funzionale alla realizzazione di un mercato di qualità, vario, con prodotti realizzati artigianalmente, come da note allegate alla domanda di partecipazione.

La partecipazione quindi è aperta esclusivamente alle attività con propria produzione artigianale, e non saranno ammessi all’esposizione prodotti di fattura industriale e/o di importazione.

Iscrizioni

Per partecipare alla manifestazione l’espositore deve iscriversi inoltrando la domanda in segreteria entro e non oltre il giorno 24 agosto 2023 (l’organizzazione potrà accettare “con riserva” anche domande pervenute successivamente):

Linda Veronese c/o CNA Ferrara
Via Caldirolo 84 – 44123 Ferrara
Tel.: 0532 749111 Fax 0532 749236
Mail: lveronese@cnafe.it

Nella richiesta di partecipazione deve essere allegato tutto quanto possa evidenziare le caratteristiche della attività svolta e dei manufatti prodotti, che verranno esposti, con descrizioni, fotografie, filmati o quanto altro. Nel caso di fotografie, inviarne un massimo di 5 in bassa risoluzione di cui almeno una dell’intero “banchetto“.

SCARICA QUI IL REGOLAMENTO
SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE