Cinquant’anni di attività per A.M.A.P. di Massa Fiscaglia: il direttore di CNA Ferrara Diego Benatti insieme al Responsabile dell’Area Andrea Cobianchi, alla coordinatrice della sede CNA di Migliarino Manuela Borgiani e alla presenza di Fabio Tosi, sindaco del Comune di Fiscaglia, ha oggi consegnato all’impresa uno speciale riconoscimento per celebrare il cinquantesimo anniversario della ditta.

Un ringraziamento speciale dalla CNA

AMAP opera dal 1971 su questo territorio particolarmente difficile con grande professionalità e grande efficienza in un settore, quello dell’arredamento per locali e negozi, che soprattutto nell’ultimo anno e mezzo ha visto fortissime difficoltà – Il direttore di CNA Ferrara ringrazia la ditta che da tanti anni dà il suo importante contributo al luogo – è solo grazie ad imprenditori e ad aziende come AMAP che noi possiamo continuare a restare e soprattutto a far crescere questo territorio, voglio quindi ringraziarvi a nome di tutta la CNA per il contributo e lo sviluppo dell’artigianato nella nostra Provincia.

Il Sindaco di Fiscaglia Fabio Tosi

Cinquant’anni di attività è un traguardo molto importante – afferma il sindaco Fabio Tosi – che denota anche quanto l’azienda abbia investito sul territorio dandogli visibilità grazie all’eccellenza dimostrata nel settore. Naturalmente ringrazio i titolari anche per il ritorno occupazionale che hanno portato e che è così importante per noi e per la Provincia soprattutto in momenti di difficoltà come quello che stiamo attraversando.

Mio padre è molto fiero di quello che stiamo facendo, l’attività è partita tanti anni fa grazie a lui e ad altri soci e sono cinquant’anni che si lavora sul territorio – afferma con una nota di orgoglio Massimo Anteghini, titolare di AMAP insieme a Moris Buzzoni – sono cambiate tante cose, una volta si consegnava l’arredo e poi si veniva via subito, ora invece curiamo tutto il locale nei dettagli, è un lavoro complicato, però ci dà tante soddisfazioni.

Ci sono segnali di ripresa ma il momento è ancora molto difficile comunque – spiega il titolare di AMAP – la nostra fortuna è stata la vicinanza con il mare che nella stagione primaverile ci ha portato diverse collaborazioni con le attività balneari.

La mattinata si è conclusa con un brindisi e con l’augurio da parte di tutti di altri cinquant’anni di attività.