Enrico Ghezzo, titolare dell’Elettronica Marittima di Bosco Mesola, è confermato Presidente, per il secondo mandato, di Cna Produzione.

Elettronica marittima, fondata nel 1977 da Ilio Ghezzo, padre di Enrico, è socia Cna dal 2002. L’attività aziendale è iniziata con l’installazione di strumenti elettronici per la navigazione e la comunicazione radio. Dal 2009 ha lo scopo di studiare e sviluppare nuovi sistemi: sensori radar, sistemi di navigazione a comando e controllo ecc.

Nella propria attività di rappresentanza Enrico Ghezzo sarà affiancato da due Presidente di mestiere:

  • Enrica Mantovani, Presidente del Mestiere Serramenti e infissi è socia della ditta Mantovani e Mantovani srl di Codigoro. La ditta, fondata nel ’77, in Cna da quasi 40anni, è specializzata nel restauro, produzione vendita e installazione di serramenti e infissi.
  • Stefano Castaldini è Presidente del settore Produzione Meccanica. La sua azienda opera nella costruzione di particolari meccanici in conto terzi: la fondò lui stesso nel 1996.

Ecco il direttivo al completo di Cna Produzione:

Enrico Ghezzo, Presidente – Elettronica marittima; Stefano Castaldini – C.P.M. di Castaldini Stefano; Marino Mingozzi – Officine Mingozzi; Roberto Bonora – Modelleria Meccanica Bonora; Enrica Mantovani – Mantovani e Mantovani s.r.l.