“La nostra piattaforma di welfare aziendale è conveniente sia per le imprese sia per i lavoratori. In base alle loro richieste, creeremo un paniere di beni e servizi erogati direttamente sul territorio: saranno quindi più vicini, più accessibili, più facili da utilizzare e più desiderabili” Lorenzo Folli, Responsabile dell’Area Sindacale e Sociale di Ferrara, ci spiega come funziona la nuova piattaforma CNA Ferrara Welfare. Un’opportunità innovativa riservata alle nostre imprese.

Che cos’è il welfare aziendale?

Il welfare aziendale è l’insieme dei benefit e dei servizi che l’azienda può mettere a disposizione dei dipendenti, con l’obiettivo di migliorare le loro condizioni di vita e di lavoro. Il welfare aziendale può nascere da un accordo contrattuale o da un’Iniziativa del datore di lavoro. E’ conveniente sia per il lavoratore sia per il datore di lavoro.

Un piattaforma innovativa su misura per le piccole e medie imprese

Cna ha creato, in collaborazione con la società Welfare Group, una piattaforma welfare pensata per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese e dei loro dipendenti. Gli utenti possono utilizzare i servizi presenti sulla piattaforma ma anche segnalare servizi aggiuntivi, vicini a casa, che vorrebbero utilizzare. I nostri consulenti welfare si attiveranno per soddisfare le loro richieste. Cna è pronta a guidare le imprese nella realizzazione del piano welfare più conveniente e più adatto alle loro esigenze.

Clicca qui per scaricare la brochure e avere tutti i dettagli  Cna Welfare

Clicca sul link cnaferrarawelfare.tippest.it per vedere il nuovo portale!

Se vuoi approfondire rivolgiti a:

  • Lorenzo Folli

Resp. Area Sindacale e Sociale

lfolli@cnafe.it

Tel. +390532749206 Cell. +393487810724

  • Sabrina Blè

Resp. Area Lavoro

sble@cnafe.it

Tel. +390532749232 Cell. +393487810749

  • Elisabetta Bergamini

Resp. Sezione Contrattualistica

ebergamini@cnafe.it

Tel. +390532749117 Cell. +393480107920