Il comune di Codigoro interviene per sostenere le imprese che hanno subito i danni dell’emergenza sanitaria da Covid 19. Lo fa con a una nuova indennità una tantum di 1000 euro. Ecco chi può fare domanda e a quali condizioni.

Per la presentazione della domanda è necessario disporre di Firma Digitale

A chi si rivolge

Possono presentare richiesta per ottenere il contributo imprese aventi qualsiasi forma giuridica, con sede legale e/o unità locale operativa (con esclusione delle unità locali qualificate come magazzino o deposito) nel territorio del comune di Codigoro.  Dal 23 febbraio 2020 alla data di presentazione della domanda tali imprese devono aver svolto attività regolarmente autorizzata. Il loro codice ATECO primario o prevalente – risultante da visura camerale – deve figurare nell’elenco allegato (come risultante dal Registro delle Imprese).
Si precisa che l’attività oggetto dell’indennità dovrà risultare esercitata nel Comune di Codigoro, o nella sede legale operativa o nella unità locale operativa: sono escluse, pertanto le ipotesi, in cui la localizzazione dell’attività rilevante e rientrante nei codici indicati sia concretamente svolta al di fuori del territorio comunale.

Scadenza

Le domande potranno essere inviate a partire dalle ore 10.00 del 5 aprile 2022
LA PROCEDURA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ “A SPORTELLO”, quindi in base all’ordine di arrivo delle domande.

Documentazione da presentare

Al fine della presentazione della domanda sarà necessaria la seguente documentazione:

  • VISURA CAMERALE
  • Informazioni amministrative sull’impresa (Cod. fiscale, part. IVA, sede legale, operativa, legale rappresentante, CODICE ATE.CO)
  • Firma digitale;
  • Informazioni in merito alla banca: banca, filiale di riferimento e IBAN;
  • Codice INPS

La domanda di agevolazione NON richiede l’inserimento di alcuna documentazione di spesa.

Contributo

L’indennità  è corrisposta nella misura fissa di € 1.000,00 per ogni soggetto richiedente.

A chi rivolgersi per assistenza: Consigliamo alle aziende di rivolgersi al proprio consulente in Cna presso la sede di Codigoro. 

Sede CNA di Codigoro
Via G. Rossini 21/C
44021 – Codigoro
E-mail: codigoro@cnafe.it
Tel: 0533 713732