Il 7 luglio si è svolta la presentazione della convenzione DEI – CNA, che ha visto coinvolte per i mestieri interessati le Unioni CNA Costruzioni – Installazione Impianti e Produzione.

Si tratta di una convenzione che CNA ha attivato con Dei, la tipografia del Genio civile che realizza e diffonde pubblicazioni tecniche dedicate al mondo delle costruzioni. La convenzione, illustrata appunto in occasione del webinar del 7 luglio, ha rappresentato l’occasione per spiegare la struttura dei prezzari e l’organizzazione dei dati, il rilevamento dei prezzi, le norme per la misurazione delle opere con diversi esempi di computo metrico e per chiarire dubbi ed interpretazioni mediante esempi di casi pratici.

Grazie all’accordo sottoscritto, le imprese associate CNA potranno ottenere validi sconti per l’acquisto dei prezzari.

Basterà compilare il form al seguente link: https://landing.cna.it/convenzione-cna-dei/ , si otterrà così il codice sconto che, inserito nell’apposito campo del sito dedicato, consentirà di ottenere il risparmio sull’acquisto.

All’interno della pagina potrete trovare la registrazione dell’iniziativa e le modalità per generare il codice necessario per l’ottenimento dello sconto riservato ai soci CNA per l’acquisto dei prezzari DEI.

CLICCA QUI PER OTTENERE LO SCONTO