Franco Mingozzi, titolare a Ferrara dell’omonima officina di autoriparazione, gommista e centro revisione, è il nuovo presidente di Cna Pensionati, una struttura che conta al momento circa quattromila iscritti tra imprenditori ed ex dipendenti di CNA che si sono ritirati dal lavoro. Mingozzi è un imprenditore storico di Cna, associazione in cui ha ricoperto e ricopre incarichi di primario livello. Tuttora è Presidente nazionale di Cna Servizi alla Comunità.

Lo affiancherà, nel corso del mandato quadriennale, una presidenza anch’essa composta di figure che in Cna hanno ricoperto ruoli di primo piano. Si tratta di:

  • Stefano Ferrari, imprenditore edile dell’alto ferrarese e Presidente provinciale negli anni ’90;
  • Raffaella Toselli, anch’ella imprenditrice dell’alto ferrarese, Presidente in passato di CNA impresa donna e fino a pochi giorni fa di Cna Alto ferrarese;
  • Giordano Conti, acconciatore e vulcanico organizzatore di eventi nell’area del Delta di cui è stato Presidente Cna negli ultimi otto anni;
  • Ughetta Ciatti, dirigente di primo piano dell’associazione, per anni responsabile dell’area sindacale e sociale e di Cna Impresa Donna.