Il presidente confermato è argentano, odontotecnico ed è socio Cna dal 1998.

“Stiamo attraversando un momento difficilissimo, ma il nostro obiettivo è chiaro: mantenere le posizioni e aiutare le imprese a riprendersi dalla crisi generata dall’emergenza sanitaria. Sono molto onorato di essere stato riconfermato per un altro quadriennio alla presidenza di Cna Argenta-Portomaggiore: la fiducia dei soci mi permetterà di proseguire e portare a termine i progetti avviati nel corso del mandato che si è appena concluso”.

Paolo Bergonzoni, argentano, odontotecnico dal 1984 e socio di Cna dal 1998, è stato confermato Presidente di Cna Argenta-Portomaggiore.

La rielezione è arrivata al termine dell’assemblea elettiva quadriennale che si è svolta, in teleconferenza, mercoledì 7 aprile alle 18.00. Era la prima delle assemblee che porteranno al rinnovo di tutti gli organi di rappresentanza dell’associazione.

Nel corso dell’assemblea i soci hanno convenuto sulla necessità di affrontare in modo unitario l’emergenza sanitaria, contando sulla forza dell’unione e sulle competenze sviluppate da CNA, la più numerosa e capillare delle associazioni imprenditoriali della Provincia di Ferrara.

L’area Cna Argenta- Portomaggiore da qualche mese si è allargata, includendo anche i comuni di Ostellato e Fiscaglia: “il mio ruolo sarà quindi più impegnativo ma anche più stimolante” commenta Bergonzoni che aggiunge: “lavorerò a stretto contatto con i membri del direttivo, che si è anch’esso allargato e da ieri conta undici membri, e in particolare con i tre vicepresidenti eletti”.

Ecco quindi i nomi dei tre vicepresidenti:

Territorio comunale di Ostellato/Fiscaglia: è stata eletta Paola Andreatti, titolare dell’OCMA, azienda storica fondata dal padre nel 1967, attiva nella produzione ed installazione di serramenti, bascule, portoni, infissi e lavori di carpenteria.

Comune di Portomaggiore: è stato eletto vicepresidente Stefano Castaldini, 52enne titolare della CPM srl, lavorazione di particolari meccanici di precisione.

Per il territorio del Comune di Argenta l’assemblea ha invece eletto vice presidente Claudio Nicoletti, titolare dell’Autoricambi Galletti: sessantenne, è imprenditore dal 1996 e socio Cna dal 2016.

Gli altri membri del direttivo dell’area sono:

  • Marino Mingozzi (Officina riparazione e costruzione macchine agricole);
  • Nicola Monari (Fabbro);
  • Fabio Brusa (Architetto);
  • Gabriele Trantini (Acconciatore);
  • Liviano Rossato (Costruttore edile);
  • Riccardo Brusa (Costruttore edile);
  • Fabio Mastellari (Meccatronico);
  • Luca Tenani (Onoranze).