E’ bastata una settimana, alla Cna di Argenta, per individuare e rendere operativa una sede provvisoria in cui riprendere l’attività ‘in presenza’ ricominciando a ricevere soci e clienti.
Da lunedì 21 giugno infatti Cna Argenta si trasferisce provvisoriamente in via Circonvallazione 21, nei locali della Casa del Volontariato. La collocazione temporanea è stata individuata grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale della città, che è l’attuale proprietaria dello stabile.
In questi giorni il personale della sede ha provveduto ai traslochi, mentre il CED di Cna ha provveduto a rendere operative le reti informatiche dell’associazione tramite i cablaggi già esistenti nell’edificio. La sede è quindi pronta alla piena operatività da lunedì prossimo. Numeri di telefono e indirizzi mail continuano ad essere quelli già noti a soci e clienti (in particolare, il centralino di Cna Argenta risponde al numero 0532 804441).
Intanto, Cna sta lavorando per ripristinare la sede storica di via IV novembre, dichiarata inagibile da venerdì 11 giugno a seguito dell’incendio divampato nella sede CGIL, al piano inferiore dello stabile.