CNA Produzione Nazionale ha aderito alla proposta di organizzare un altro incoming elaborato e cofinanziato dall’ICE, con riferimento specifico ai settori Mobile e Complementi d’Arredo.

L’incoming si svolgerà in due tappe, dal 26 al 30 maggio 2014, con circa 10 operatori commerciali russi e 10 operatori commerciali statunitensi, che prenderanno parte ad un programma di visite a realtà produttive ed incontri b2b.

La prima tappa sarà Verona dal 26 al 28 maggio e, a seguire, dal 29 al 30 maggio, Como.
Nella scheda di iscrizione le imprese partecipanti dovranno indicare a quale delle due tappe intendono partecipare. E’ assolutamente importante precisare a questo proposito che la scelta delle due distinte location ha esclusivamente l’obiettivo di stabilire precisi punti di riferimento per l’iniziativa sul piano logistico, ma non pregiudica la possibilità di adesione anche ad aziende che provenissero da altre regioni limitrofe.

Per la partecipazione al Progetto viene richiesto alle imprese un contributo di 350 Euro, a parziale copertura dei costi organizzativi, mentre resteranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio ed eventuale alloggio per raggiungere la sede di svolgimento degli incontri e per l’invio di eventuali campionature all’estero che venissero richieste dagli operatori russi e americani.

Si allega la scheda che l’azienda deve compilare con cura in tutte le sue parti per manifestare il suo interesse a partecipare all’evento. La scheda dovrà essere restituita entro e non oltre l’11 aprile p.v. all’indirizzo elettronico internazionale@cna.it  e, per conoscenza a produzione@cna.it  .
Le schede ricevute verranno poi inviate tramite l’ICE agli operatori russi e americani, i quali si avvarranno della facoltà di selezionare le imprese ritenute più adatte alla realizzazione degli incontri.

Per tutte le esigenze di ulteriore chiarimento e/o per concordare specifiche azioni comunicative nei confronti delle aziende contattare direttamente Alessandro Battaglia, referente per il settore Mobile Arredo di CNA Produzione Nazionale (abattaglia@ra.cna.it; cell.348 8812130).