News Produzione

Fiera MEC-SPE 2018: La principale fiera italiana per l'industria manifatturiera

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL'EDIZIONE 2018 MEC SPE DAL 22 AL 24 MARZO A PARMA
MEC SPE è la fiera di riferimento per il manifatturiero 4.0 e rimane un appuntamento immancabile all'insegna del dinamismo, dell'elevata qualità tecnologica dei contenuti e dell'internazionalizzazione, in grado di dare una risposta concreta alle esigenze degli imprenditori e dell'industria manifatturiera italiana favorendo nuove opportunità di scambio e di collaborazione. L'edizione 2017 ha visto la partecipazione di 45.817 visitatori (+15% rispetto al 2016) a fronte di 2.051 aziende presenti con i loro stand per 105.000 mq di superficie espositiva.
MEC SPE si conferma la vetrina in grado di dare una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative grazie alla sinergia dei suoi Saloni tematici, dei momenti formativi, delle 10 Piazze dell'eccellenza e delle 58 Unità dimostrative, che mostrano dal vivo processi e soluzioni, capaci di imprimere una concreta trasformazione al manifatturiero italiano, offrendo al visitatore una visione globale su materiali, prodotti innovativi e tecnologici.
Richiedi subito informazioni per aderire a condizioni vantaggiose grazie all'accordo con CNA Produzione!
Info line (Lu-Ve, dalle 8,30 alle 17,30):
Mirella Borsi, CNA Produzione, tel. 0512133141, E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rossella Zagnoli, CNA Fiere, tel.0512133128, E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Scarica qui
brochure Fiera

Scarica qui la domanda di partecipazione
Scarica qui le condizioni per i Soci CNA 

Condividi questo contenuto

CNA Ferrara rappresenta diverse realtà del settore produzione

scopri subito quali

Servizi per il settore produzione

scopri subito quali

Bandi e Opportunità


Leggi tutti gli articoli per questa categoria