News ed eventi

Il 27 settembre tutti invitati a "CNA in festa": musica, spettacoli e incontri con i giovani

Testata cna in festa Il 27 Settembre CNA Ferrara organizzerà una Festa aperta alla cittadinanza per restituire al territorio il senso di collettività, la competenza, la passione e la capacità di resistere ed innovare che da sempre contraddistinguono le piccole imprese artigiane e le PMI. 

L’evento si terrà a Spazio Grisù, luogo che rappresenta l’incontro tra territorio, impresa e creatività in tutte le sue forme nato da un progetto di rigenerazione urbana per il recupero dell'ex caserma dei Vigili del Fuoco di Ferrara, un edificio storico sottratto al degrado e trasformato in hub culturale.
L’iniziativa punta ad unire il modo dell’ARTIGIANATO alla cittadinanza con particolare attenzione ai GIOVANI e rimarcare l’attenzione di CNA e dei propri associati per la comunità con l’obbiettivo di mostrare come la passione unita alla cultura crei la competenza che è alla base di qualsiasi attività imprenditoriale.
La giornata sarà divisa in due momenti: la mattina dedicata completamente agli studenti di ogni grado di istruzione, realizzando workshop sui mestieri artigiani e sull’avvio di impresa ed il pomeriggio in cui vi saranno momenti di spettacolo e ludici a cura delle scuole di musica di Ferrara, del cantautore Thomas Cheval e di Spaziò Grisù e per finire lo spettacolo di Gianni Fantoni, attore e comico di Ferrara.

invito1

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!