L’edizione 2021 di CNA Next – l’evento focale dei Giovani Imprenditori di CNA – si terrà il 1° Ottobre e Vicenza e avrà come tema centrale una riflessione sul fare impresa in un mondo trasformato dalla crisi pandemica. Il CNA Next rappresenta il momento conclusivo e di sintesi di un lavoro condiviso e sviluppato attraverso le attività – i NextLab – che i Raggruppamenti dei Giovani Imprenditori stanno realizzando nei rispettivi territori indagando con i diretti interessati su quali cambiamenti intravedono per la loro attività d’impresa, su come pensano di affrontarli e su quali sono secondo loro le opportunità di crescita che si apriranno rispetto ai loro settori/mercati di riferimento.

Cosmo, microcosmo e iperspazio

I giovani Imprenditori di CNA Ferrara hanno organizzato il loro NextLab il 25/05 confrontandosi sulle rispettive visioni di futuro e sulle aspettative che coltivano rispetto ai loro progetti imprenditoriali. “Cosmo, Microcosmo, Iperspazio”: questo il filo conduttore del confronto, che si è aperto con un intervento del Presidente dei Giovani Imprenditori di Cna Ferrara Bruno Faccini, della Responsabile Silvia Merli, e di Mauro Giannattasio, Segretario generale della Camera di Commercio di Ferrara.

Appuntamento il primo ottobre alla Basilica Palladiana di Vicenza

Intanto è iniziata la campagna di comunicazione in vista di Cna Next 2021.

Il futuro è delle nuove generazioni, ma va scritto oggi. I  giovani vogliono essere parte integrante e attiva del cambiamento. Nel variegato mondo dei giovani, quelli che scelgono di fare impresa possono rappresentare uno dei principali vettori per modernizzare il Paese, riattivare l’ascensore sociale, ridurre le disuguaglianze e stimolare il progresso economico. L’edizione 2021 di CNA Next vuole offrire ai giovani che fanno impresa strumenti e idee per affrontare le sfide che verranno. Il 1 ottobre 2021 alla Basilica Palladiana di Vicenza ci incontreremo per discutere e confrontarci sulle proposte nate dalle riflessioni dei giovani imprenditori di tutta Italia e per dare il nostro contributo alla ripartenza. Con noi tanti ospiti che condivideranno esperienze e storie. Iscrivetevi per non perdere tutte le novità sul programma e gli eventi della giornata.

E’ questo il messaggio lanciato da Marco Vicentini e Laura Cipollone, rispettivamente Presidente e Coordinatrice Nazionale dei Giovani Imprenditori Cna.

Per chi vuole aderire sin d’ora, basta cliccare sul link sui sotto:

CNA Next 2021 – Generation of Tomorrow – Il futuro è ora Biglietti, Ven, 01 ott 2021 alle 14:00 | Eventbrite

Scopri di più su Cna Giovani Imprenditori:

CNA Giovani Imprenditori