News Professioni

INCONTRO DIREZIONE GENERALE DELLE PROFESSIONI PER GLI ODONTOTECNICI

CNA SNO ha inoltrato richiesta di incontro alla Direzione generale delle professioni sanitarie presso il Ministero della Salute, con riferimento alla legge 11 gennaio 2018, n. 3 “Delega in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del Ministero della salute”, dove l’articolo 6 prevede l’individuazione di nuove professioni sanitarie, ricomprese in una delle aree di cui agli articoli 1, 2, 3 e 4 della legge 10 agosto 2000, n. 25, anche su iniziativa delle associazioni professionali rappresentative di coloro che intendono ottenere tale riconoscimento mediante istanza motivata.

Al fine di valutare tale opportunità–fattibilità e quindi consentire a CNA-SNO di richiedere il riconoscimento nelle nuove professioni sanitarie per il profilo degli odontotecnici abbiamo inoltrato la richiesta di incontro per iniziare l’iter procedurale. Vi terremo aggiornati sui successivi e prossimi passaggi.

Per maggiori informazioni, potete contattare Silvia Merli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!

Bandi e Opportunità