News Aree Territoriali

Avviso pubblico i danni causati dalle avversità atmosferiche dal 4 al 7 febbraio 2015

Il Comune di Comacchio ha affisso all'albo pretorio on line del sito istituzionale il seguente avviso che interessa la ricognizione dei danni subiti a Febbraio nei nostri Lidi:

 

PER LA RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO FINANZIARIO PER I DANNI SUL PATRIMONIO EDILIZIO PRIVATO, BENI MOBILI E IMMOBILI, LE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE, AGRICOLE ED AGROINDUSTRIALI.

Il Comune di Comacchio, nel rispetto di quanto indicato nella comunicazione del Dott. Maurizio Mainetti in qualità di Commissario Delegato dall'Agenzia Regionale di Protezione Civile prot.n.27401 del 15.05.2015, intende effettuare la ricognizione del fabbisogno finanziario dei danni sul patrimonio edilizio privato, beni mobili e immobili, le attività economiche e produttive, agricole ed agroindustriali in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal 4 al 7 febbraio 2015.
Il presente Avviso Pubblico è rivolto ai soggetti interessati che hanno subito danni come sopra descritto;
I soggetti interessati sono tenuti a presentare le Schede di Ricognizione danni e fabbisogni, predisposte dall'Agenzia Regionale di Protezione Civile e che vengono suddivise a seconda della diversa tipologia del bene e dell'attività danneggiata
I soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 06/06/2015 la scheda del danno subito, a seconda della diversa tipologia utilizzando uno dei modelli che si trovano allegati all'avviso on line.
E' possibile la consegna a mano oppure a mezzo posta indirizzando all'URP del Comune di Comacchio, P.zza Folegatti n. 26 ed altresi inviando il tutto all'indirizzo PEC del Comune di Comacchio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/I-Servizi/Gare-appalti-e-contratti/Gare-e-appalti-aperti/Avviso-Pubblico-per-la-ricognizione-del-fabbisogno-finanziario-per-i-danni-sul-patrimonio-edilizio-privato-beni-mobili-e-immobili-le-attivita-economiche-e-produttive-agricole-ed-agroindustriali

 

Scheda B "OCDPC 232/2015 – Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, dei beni mobili e dei beni mobili registrati
Scheda C "OCDPC 232/2015 – Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche produttive
Scheda D "OCDPC 232/2015 – Ricognizione dei danni subiti dalle attività agricole e agroindustriali

 

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!

Bandi e Opportunità


Leggi tutti gli articoli per questa categoria