WORK ON WORK

Risorse umane e crescita dell’impresa artigiana: il valore di innovare le competenze

Mercoledì 27 novembre – Ore 14:30

Ferrara Fiere – Pad. 03 – Agorà Tina Anselmi

 

Oltre 100 aziende che creano valore nel mondo del lavoro, 6 aree tematiche, più di 5.000 studenti universitari attesi: sono i numeri di ‘Work on Work’, la prima Fiera nazionale di servizio al mondo del Lavoro, che si terrà il 27 e 28 novembre a Ferrara, nel Quartiere Fieristico di Via Bologna

CNA Ferrara parteciperà a questa importante iniziativa con due stand e con l’organizzazione del seminario su “Risorse umane e crescita dell’impresa artigiana: il valore di innovare le competenze” in programma mercoledì 27 novembre alle 14 30 presso il quartiere fieristico di Ferrara – Via della Fiera 11 – Pad. 03, Agorà Tina Anselmi.

I temi

Nelle imprese artigiane, investire sulle risorse umane e sull’innovazione delle competenze è fondamentale per affrontare le sfide del mercato. Potenziare sia le competenze digitali sia quelle trasversali dei collaboratori permette di integrare tradizione e innovazione, migliorando produttività e competitività. Le aziende che puntano sulla crescita del proprio personale non solo rafforzano la qualità del prodotto, ma si preparano a un futuro più solido e attrattivo per nuovi talenti.

 

Al workshop interverranno:

Maurizio De Darli
Responsabile Sindacale e delle Politiche Formative di CNA Nazionale

Diego Benatti
Segretario Regionale di CNA Emilia Romagna

Stefano Zambon
Segretario Generale, Organismo Italiano di Business Reporting (O.I.B.R.) e
Professore Ordinario di Economia Aziendale, Università di Ferrara