Il decreto legislativo 12 febbraio 2024, n. 13, di attuazione della riforma fiscale, ha introdotto il “Concordato preventivo biennale”.

Come ogni misura fiscale, è molto importante valutare con attenzione le possibilità di applicazione, soppesare vantaggi e svantaggi, e successivamente decidere l’eventuale opportunità di aderire.

Per questo Cna ha deciso di dedicare al tema una web conference nazionale, coordinata da Claudio Carpentieri, Responsabile del Dipartimento Politiche fiscali di Cna Nazionale.

 

“Il Concordato preventivo biennale:

quando e perché aderire”

Web conference CNA

RINVIATA AL 4 LUGLIO ORE 18.00

 

Diffusione via Web da Roma, 4 luglio 2024, ore 18.00 

Collegamento da Sala convegni Cna Ferrara – Via Caldirolo 84, Ferrara

 

Come seguire la web conference:

SALA CONVEGNI CNA FERRARA INSIEME AL PERSONALE DEI SERVIZI FISCALI – La web conference sarà diffusa in audio e video tramite web: Cna Ferrara predisporrà la propria sala convegni con maxi schermo per consentire al personale dei servizi fiscali di seguire la conferenza insieme a tutti gli imprenditori che vorranno intervenire. Ci sembrava importante dare la possibilità ai nostri soci di seguire i lavori insieme ai nostri consulenti fiscali, con cui iniziare da subito un confronto di merito.

Per chi vorrà, quindi l’appuntamento è fissato, giovedì 4 luglio alle 18.00 nella Sala Convegni Cna in via Caldirolo 84

DAL PROPRIO PC – Chi invece preferisce seguire direttamente dal proprio pc, dovrà scrivere una mail a: polfis@cna.it e riceverà il link per collegarsi e il programma completo dell’evento.