Quest’anno la Moda in Castello è “Fashion&Design: dalla tradizione al futuro”. E’ promossa da Cna Federmoda e organizzata da Cna Ferrara Servizi ed Informatica con il contributo del Comune di Ferrara. La direzione artistica è affidata a Made Eventi. Ogni aspetto della serata sarà organizzato nel rispetto delle norme vigenti per garantire la sicurezza degli spettatori e di tutti gli operatori.

Un grande spettacolo

Un grande evento che anche quest’anno porterà in piazza le creazioni esclusive di alcune delle più rappresentative aziende ferraresi nei settori abbigliamento, accessori, bellezza e wellness. La serata, come sempre, non sarà solo una sfilata di moda, ma un vero e proprio spettacolo.

Le aziende partecipanti

Le collezioni fashion&design sono di: Alba Art Interior Design; Atelier il Sogno; Captivity; Maison Blanche; Pelle D’Oca Abbigliamento Donna; Rondina Store; Vivinaturale di Sartoria Laura Mode; Settefili Cashmere.

Trucco e Parrucco sono affidati a Wellness Time di Elena Malanchini.

Artigianato a Palazzo

Quest’anno all’interno della serata verrà presentato il progetto multimediale “Artigianato a Palazzo”. Ne saranno protagoniste le imprese: Balleri Cinture: Inpell Pelletteria; Laboratorio Orafo di Ghelfi Massimo e Simone; La Bottega delle stelle; Pig’OH Gioielleria alternativa. Sono coinvolte nel progetto anche Wellness Time di Elena Malanchini e due imprese che prendono parte alla sfilata con le proprie collezioni: Vivinaturale e Alba Art Interior Design. “Artigianato a Palazzo” è organizzato con la collaborazione di Cna Comunicazione Ferrara e in particolare delle imprese: Aidél Studio; Grafica Andros, Intraprese Fotografiche, Wamo Studio.

CLICCANDO SU QUESTO LINK VERRAI PORTATO AL MODULO ONLINE PER LA PRENOTAZIONE DEI POSTI A SEDERE

Per informazioni e assistenza telefona al numero: 0532 749 256

I BIGLIETTI SARANNO RESI DISPONIBILI A PARTIRE DAL 3 SETTEMBRE

La serata è completamente gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria. Il modulo richiede alcune informazioni funzionali al rispetto delle norme vigenti su distanziamento sociale  e contenimento del contagio da Covid 19