Quante volte ti è capitato di spendere tempo ed energie in attività commerciali che non hanno portato i risultati che ti aspettavi? Forse non sapevi che un’azione commerciale non colegata auna strategia aziendale è come una barca senza bussola: può andare alla deriva senza una direzione chiara. Senza una strategia di fondo che fornisce il contesto e gli obiettivi a lungo termine, le azioni commerciali possono essere inefficaci o addirittura dannose per l’azienda.

Ecco, quindi, un paio di incontri dedicati agli operatori del comparto benessere e sanità per imparare a delineare gli obiettivi aziendali e a scegliere i canali e gli strumenti di marketing più adatti a farsi vedere, seguire ed apprezzare dai potenziali clienti con continuità.

Lunedì 20/05 – ore 18 –  STRATEGICA/MENTE

Come identificare e superare gli ostacoli che frenano la crescita della tua attività. Come sviluppare un piano d’azione chiaro e definire obiettivi realistici, migliorando le tue capacità decisionali e la tua leadership.

con Emmanuela Susca, educatrice specializzata in pedagogia clinica, digitale e musicoterapia, business coach

Lunedì 03/06 – ore 18 – COMUNIC/AZIONE

Digital marketing o tradizionale? Come scegliere gli strumenti migliori ed integrarli per aumentare la visibilità online ed offline della tua attività e sviluppare relazioni durature con i tuoi clienti.

con Nicola Mosca (CEMA NEXT), esperto di comunicazione e marketing per le imprese

Gli incontri si svolgeranno presso CNA Ferrara, Via Caldirolo 84, FE. La partecipazione è gratuita ma devi registrarti qui oppure inquadrare il QR Code qui sotto:

 

Per info: Silvia Merli – silvia.merli@cnafe.it – 0532/74911