L’amministrazione comunale di Copparo ha pubblicato un bando per l’assegnazione in locazione di num. 2 moduli siti in Copparo in Via Cosmè Tura civico n 30 (laboratorio) e n. 12 (capannone) all’interno del complesso di proprietà comunale denominato “ex-incubatore di imprese”.
Il presente avviso è finalizzato alla concessione in locazione di n. 2 immobili civici n. 12 LIBERO DAL 01/09/2024 (Capannone) e n. 30 (Ufficio) siti nel comparto produttivo di Copparo via Cosmè Tura all’interno del complesso di proprietà del Comune di Copparo denominato ex incubatore. Il complesso immobiliare sorto come incubatore di imprese, si compone di n. 8 moduli uso ufficio, n. 4 laboratori industriali, un complesso uso uffici e una Sala Conferenze disponibile su richiesta, corte comune e disponibilità di parcheggio interno.
Possono richiedere la locazione le imprese appartenenti ai Settori artigianato, industriale, commercio o liberi professionisti, regolarmente iscritte o in fase di iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio alla data della domanda (o in fase di iscrizione come impresa INATTIVA)
Le imprese regolarmente iscritte o in fase di iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio alla data della domanda (o in fase di iscrizione come impresa INATTIVA) possono far pervenire domanda tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: comune.copparo@cert.comune.copparo.fe.it , tramite “Modulo Domanda Allegato” sarà possibile inviare istanze anche decorso tale termine fino a esaurimento locali disponibili.