Michela Pazzi è stata confermata Presidente di Cna onoranze Funebri. L’imprenditrice ferrarese è titolare, insieme alla sorella Silvia,  delle Onoranze Funebri Pazzi, azienda fondata negli anni ’30 e di cui lei rappresenta la quarta generazione.

“Ringrazio le imprese socie – ha detto Pazzi – per avermi confermato il mandato: continueremo a operare con il massimo spirito di collaborazione sui temi di comune interesse”. Nel corso dell’assemblea Michela Pazzi ha individuato alcune delle priorità su cui le onoranze funebri socie di Cna intendono muoversi: “Abbiamo avuto un’interlocuzione con il Comune di Ferrara per capire quali sono i programmi dell’amministrazione relativamente alla realizzazione della Funeral Home e dei servizi che si intende mettere a disposizione.

Nel frattempo, è molto importante che si trovino delle soluzioni per garantire ulteriori interventi di manutenzione – almeno ordinaria, se non straordinaria – dell’attuale obitorio comunale, che versa in condizioni ben note di degrado”.

“Il nostro obiettivo – spiega Michela Pazzi – è tutelare il servizio che offriamo a beneficio dei dolenti, cioè di coloro che soffrono un lutto. In questa prospettiva, il dialogo con le amministrazioni è fondamentale per garantire un maggiore spirito di collaborazione e di attenzione nei confronti delle piccole imprese del settore, che ogni giorno rispondono ai bisogni dei cittadini in lutto e danno lavoro a numerosi addetti”.

Nella propria attività di Presidente Michela Pazzi sarà affiancata dalla Vice Presidente Michela Baravelli, socia di Ifa2 di Argenta.