Paola Andreatti, titolare dell’azienda OCMA di Medelana (Ostellato), è la nuova Presidente dell’area Cna Argenta-Portomaggiore (che copre i territori di Argenta, Portomaggiore, Ostellato, Fiscaglia). L’elezione è avvenuta ieri sera, al termine dell’assemblea elettiva quadriennale che si è svolta nel Teatro del Centro Culturale Mercato di Argenta.

“Sono grata ai soci per avermi dato fiducia e ringrazio, per il grande lavoro fatto, il Presidente che mi ha preceduto, Paolo Bergonzoni, e il direttivo che lo ha affiancato in questi anni. Proseguiremo sulla strada tracciata, operando sempre per il bene delle imprese associate e del territorio che amiamo e in cui operiamo”.

A Paolo Bergonzoni, che ha concluso otto anni di mandato, il direttivo uscente ha dedicato un riconoscimento: una targa che la neo Presidente eletta gli ha consegnato, manifestandogli la gratitudine di tutta l’area Cna.

Due i temi che hanno caratterizzato la parte pubblica dell’assemblea: le nuove polizze catastrofali obbligatorie, e il progetto Storie di Incontri sviluppato da Cna in partnership con Upskill 4.0 (spin-off di Università Ca’ Foscari di Venezia) per la valorizzazione del territorio attraverso la conoscenza dei giovani e dei creatori d’impresa. A seguire gli interventi dei sindaci dei quattro comuni dell’area.

Paola Andreatti sarà affiancata, nella propria attività di Presidente, da un direttivo composto da:  Paolo Bergonzoni, Nicola Brusa, Riccardo Brusa,  Iris Angela Graciela Fumaneri, Marino Mingozzi, Liviano Rossato, Nicola Monari, Stefano Castaldini, Francesco Mancini, Monica Campi, Elisa Tani, Celeste Schincaglia, Luca Tenani.