“Lavorare all’interno di un gruppo come il nostro significa valorizzare al massimo le competenze e le conoscenze di ciascuno, con l’obiettivo di fare sintesi, identificare obiettivi comuni e raggiungibili, contribuire al bene economico e sociale del territorio. E’ quello che intende fare il direttivo di Cna Area Delta: rappresentiamo le imprese di un territorio vasto e complesso e er farlo al meglio puntiamo al massimo coinvolgimento degli imprenditori soce a un dialogo attivo e continuo con le amministrazioni locali”
Dario Guidi, comacchiese 52 anni, imprenditore del settore turistico e ambientale con l’azienda Antea, è stato eletto ieri sera (lunedì 7 aprile) nuovo Presidente di Cna Area Delta, al termine dell’assemblea quadriennale che si è tenuta in serata a Codigoro, nella sala Riode Finessi.
Socio di Cna da molti anni, Dario Guidi ha ricoperto, per due mandati quadriennali, l’incarico di Presidente di Cna Turismo e Commercio.
Nel nuovo ruolo di Presidente dell’area Delta di Cna, Dario Guidi sarà affiancato dai componenti del direttivo: Raffaella Ballarini, Davide Bellotti, Stefano Cavalieri, Giordano Conti, Andrea Massarenti, Sara Msellak, Valentina Osti, Ottorino Zanellati.