Il tradizionale evento “Moda, danza e acconciature” quest’anno si trasforma e diventa “Sogno di notte di mezza estate”: un grande spettacolo in  cui moda, bellezza, fascino e musica, saranno protagoniste.

La sfilata di moda dei Trepponti di Comacchio, organizzata da Cna Area Delta e Cna Federmoda in collaborazione con il Comune di Comacchio e diversi sponsor sarà inoltre parte integrante del programma della Notte Rosa che dal 5 al 7 luglio animerà tutta la costa (e non solo) dell’Emilia-Romagna.
La direzione artistica dlel’evento quest’anno è affidata a Rocco Cagnè, che ha già curato con successo la sfilata di moda Cna di settembre. Presentano: Alessandro Bini e Vittoria TomasiCollezioni di: Anteprima di Mirella e Andrea Avantaggiato; Atelier il Sogno di Katia Artioli; Le Scigghiate di Sabina Trotta; Monilia di Chiara Silvestroni; Nurys Yuli Design; Onda Fashion di Erika Forlani – Acconciature: Gaia Revenge di Gaia Poletti – Trucco: The Makeup StudioService e direzione tecnica: Suono e Immagine.
Martedì 4 luglio, presso il ristorante Bettolino di Foce a Comacchio, si terrà la presentazione ufficiale alla stampa.