Lunedì 16 gennaio entra in vigore l’ordinanza del Comune di Terre del Reno che prevede l’attivazione dei  portali installati sulla sp 66 (a San Carlo e a Sant’Agostino) e in via Mazzini a Sant’Agostino. Un ulteriore portale è stato aggiunto in via Cavo Napoleonico. L’ordinanza vieta ai mezzi pesanti il passaggio attraverso i portali, se non con preventiva presentazione del modulo di autocertificazione compilato. Potete scaricare il modulo dal seguente link:

MODULO AUTOCERTIFICAZIONE

Trovate tutte le spiegazioni sul sito della polizia Locale  dell’alto ferrarese www.poliziamunicipalealtoferrarese.it  e su quello del comune www.comune.terredelreno.fe.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=5840

Come è noto, Cna è molto critica con il provvedimento adottato dal Comune di Terre del Reno, considerando il sistema di autocertificazione un inutile appesantimento burocratico a carico delle imprese. Cna sta quindi lavorando per ottenere l’annullamento del provvedimento. Terreno aggionrati i nostri soci: nel frattempo raccomandiamo a tutti di rispettare le misure richieste.