CLICCA PER SCARICARE LA VETROFANIA

Il Presidente CNA Dario Costantini e il Segretario generale Sergio Silvestrini hanno indirizzato a tutto il sistema Cna una lettera in cui ribadiscono il rifiuto di ogni forma di violenza e conflitto, e vicinanza e solidarietà al popolo Ucraino. Sono state realizzate dele vetrofanie che le sedi Cna e gli imprenditori nelle proprie sedi potranno scaricare ed esporre per rendere visibile e conclamata la posizione di Cna.

CLICCA PER SARICARE LA VETROFANIA

Segue un estratto della lettera a firma del Presidente e del Segretario generale
E’ inaccettabile la prospettiva che l’Europa possa tornare a vivere i giorni più bui della sua lunga storia.
Vicinanza e solidarietà all’Ucraina per il dramma umanitario che sta vivendo, e un forte appello per la massima mobilitazione a favore del dialogo per trovare soluzioni in nome della pace e della civile convivenza tra i popoli.
Stiamo già registrando meritevoli iniziative di solidarietà sul territorio a favore dei cittadini ucraini e siamo certi che il sistema CNA, le nostre imprenditrici e i nostri imprenditori non faranno mancare sostegno e supporto per alleviarne le profonde sofferenze.
La Confederazione al riguardo si impegna a dare la massima visibilità alle iniziative che il nostro sistema sta mettendo in atto.
Nella convinzione di interpretare lo stato d’animo di tutti, abbiamo deciso di predisporre una vetrofania da scaricare ed evidenziare, con la possibilità di utilizzare con gli strumenti digitali, sia per le imprese che per i nostri uffici. Un piccolo gesto dal grande significato.
Le donne e gli uomini che formano la grande comunità della CNA esprimono il totale rifiuto della guerra.

Il Presidente                            il Segretario Generale
Dario Costantini                      Sergio Silvestrini