Lo spirito olimpico ha contagiato tutti, in questa estate 2021: anche la sfilata “Moda Danza Acconciatura”, organizzata ogni anno da Anam e Cna Ferrara. Per questo, domenica 29 agosto, sul palcoscenico allestito ai Trepponti di Comacchio, sarà ospite Ivano Brugnetti, medaglia d’oro nella venti chilometri di marcia alle Olimpiadi di Atene del 2004. Brugnetti, grande atleta, è un amico di Comacchio e della sua costa, dove trascorre le vacanze e tuttora si allena.

La sfilata “Moda Danza e Acconciatura” edizione 2021 doveva andare in scena lo scorso 25 luglio, ma è stata rinviata a causa del maltempo. Ora tutto è pronto per domenica 29 agosto alle 21.00. La serata, ideata Giordano Conti – acconciatore, organizzatore di eventi e socio storico di Cna – si avvale della direzione artistica di Saverio Rizzetto e della regia di Elena Malanchini. Il casting è a cura di Gaetano Federici. La serata sarà condotta da Vittoria Tomasi e Alessandro Bini

Sul palcoscenico sfileranno sedici splendide modelle, per le coreografie di Chantal Fischer, che presenteranno le creazioni di: Atelier il Sogno; Maison Blanche; Scaroni Gioielli; Anna MA’ e Lorella Chinaglia formazione Moda e Sartoria.

Sono previsti momenti di grande spettacolo: le evoluzioni del tango per la coppia Linda Gallerani e Michele Andreoni; la grande musica con le strumentiste del quartetto di archi Krystall Kuartet; la cantautrice Afrogoldie, protagonista del successo della hit “Love Me”, sarà sulla scalinata dei Trepponti di Comacchio.

Allo spettacolo parteciperanno inoltre le scuole di danza Associate MSP coordinate dalla Presidente di MSP Ferrara Lara Liboni: Kemi Dance Center; VL Fusion Lab; La bottega degli artisti; My Life.

La serata si concluderà con un suggestivo Arpa Laser Show.