Un grande spettacolo corale in cui storia, musica, costume, ambiente e artigianato si fonderanno per raccontare nel modo più spettacolare il nostro territorio, esaltandone la poesia e creando nuove suggestioni.

E’ questo il filo conduttore de “La Moda in Castello 2021” la serata evento organizzata da Cna Ferrara che quest’anno darà vita a un grande spettacolo multimediale: si esibiranno musicisti e attori; le imprese sfileranno sul palcoscenico con le proprie creazioni; i video racconteranno progetti e prodotti all’insegna dell’innovazione e della tradizione. Prima, durante e dopo la serata i giornali, i media online, i social e la Tv racconteranno ogni aspetto della serata, che sarà trasmessa in diretta web e in differita televisiva.

Tre grandi temi ispireranno il racconto della Moda in Castello: storia e ambiente, arte e costume, innovazione e artigianato, con uno sguardo attento al futuro e al dialogo tra generazioni, motore dello sviluppo e della crescita.

Lo spettacolo si terrà in piazza Castello con 1000 persone prenotate secondo i criteri di sicurezza anti-covid. L’accesso alla serata sarà permesso unicamente a coloro che sono in possesso di green pass.

Centro di Medicina Ferrara: possibilità di tampone gratuito in loco

Inoltre, grazie a una collaborazione con il Centro di Medicina di Ferrara, ci sarà la possibilità di effettuare un tampone gratuito presso uno stand adibito adiacente all’entrata sul lato di Piazza della Repubblica dell’evento. Un’occasione non solo per coloro che parteciperanno all’evento ma per tutti gli interessati.