Dalle ore 10.00 di mercoledì 7 luglio alle ore 16.00 di venerdì 30 luglio sarà aperto il bando voucher digitali 4.0 anno 2021 lanciato dalla Camera di Commercio di Ferrara.

Finalizzato alla promozione della diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese attraverso il sostegno economico delle iniziative di digitalizzazione, il bando intende finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), l’adozione di misure di innovazione tecnologica da parte delle imprese. 

Chi può beneficiare del Voucher (e chi no)

Il Voucher può essere concesso alle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori, attive e non in difficoltà, che sono iscritte nel Registro delle imprese della Camera di commercio di Ferrara.

Le imprese già beneficiarie del contributo a valere sul “Bando voucher digitali I4.0 – annualità 2020” della Camera di commercio non potranno essere beneficiarie dell’agevolazione ai sensi del presente Bando.

Spese ammissibili:

  • Servizi di consulenza e/o formazione relativi a una o più tecnologie previste dall’Elenco 1 e dall’Elenco 2 presenti nella scheda di sintesi sotto riportata;
  • Acquisto di beni e servizi strumentali, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti previste dall’Elenco 1 e dall’Elenco 2 presenti nella scheda di sintesi sotto riportata.

Criteri di ammissione:

L’ammissione delle domande avverrà secondo l’ordine cronologico di invio della pratica telematica.

IMPORTANTE: non è ammessa procura ad intermediario, quindi l’impresa richiedente dovrà accertarsi in anticipo che il legale rappresentante dell’impresa sia in possesso di firma digitale valida, senza la quale non è possibile inviare la domanda.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DI SINTESI DEL BANDO 

 

Per maggiori informazioni e per la presentazione delle domande potete rivolgervi a bandi@cnafe.it tel. 0532 749111