Linda Gardinali è la Nuova presidente di Cna Servizi alla comunità. Insieme al padre e al fratello gestisce l’azienda Moto Gardinali Racing, officina ferrarese di riparazione specializzata in moto e scooter: una vera passione di famiglia che Linda ha coltivato sin da bambina e che ora è diventata il suo lavoro.

Veronesi, Dolcetti e Carletti Presidenti di mestiere

Sarà affiancata da Francesco Veronesi, giovane imprenditore di seconda generazione: è Presidente per il Mestiere dei gommisti. L’azienda fondata da suo padre, Pneus Estense, vanta quasi 40 anni di attività ed esperienza a Ferrara. Gianni Dolcetti è invece Presidente di Mestiere per i Centri di Revisione. 46 anni, socio Cna dal 2015, Dolcetti è titolare di un centro di revisione auto, officina di meccatronico e gommista. Infine Paolo Carletti è Presidente del mestiere Operatori giardini e verde. occupa di manutenzione e realizzazione del verde nel suo complesso, è specializzato e certificato per la cura di alberi monumentali o ad alto fusto, lavorando in treeclimbing.

Ecco il direttivo al completo:

LINDA GARDINALI – GARDINALI SNC; GHEDINI NICOLA GHEDINI – BAGNO KURSAAL;  GIANNI DOLCETTI – CENTRO REVISIONI DOLCETTI DI GIANNI DOLCETTI; FRANCO MINGOZZI – OFFICINA MECCANICA MINGOZZI FRANCO & C.; MIRKO MAGRI -AUTOFFICINA E ELETTRAUTO MAGRI MICHELE DI MAGRI MIRKO; MARCO PEDRIALI – AUTOFFICINA PEDRIALI DI PEDRIALI MARCO & C.;  FRANCESCO VALERIANI – TUTTOGAS AUTOFFICINA DI VALERIANI FRANCESCO E FRABETTI PAOLO; NAZZARENO TRAPELLA – TRAPELLA NAZZARENO & C.; DINO BIGHI -AUTOCARROZZERIA TOSELLI-BIGHI DI BIGHI MICHELE E C.; LUCA RONCARATI – AUTOCARROZZERIA RONCARATI DI RONCARATI LUCA E C.; SANDRO CORTICELLI – AUTOFFICINA CORTICELLI DI FLORE RAFFAELE & C.; GUIDO BARABANI -CENCAR SERVICE SRL; FRANCESCO VERONESI – PNEUS ESTENSE;  PAOLO CARLETTI