E’ stata eletta Presidente dell’Unione Cna Agroalimentare Emanuela Toselli, che dal 1998 – con il fratello Marco e la famiglia – gestisce la Pasticceria San Giorgio.

L’azienda è in Cna dal 2000, e Emanuela Toselli è impegnata da tempo nell’attività di rappresentanza all’interno dell’associazione. Il San Giorgio, nato come pasticceria, si è affermato negli anni anche come caffetteria e raffinata enoteca.

Nella propria attività di rappresentanza Emanuela Toselli sarà affiancata da tre presidenti di Mestiere:

  • Luciano Palazzi Marconi, per i produttori di Bevande: titolare dell’azienda Antichi Sapori Estensi, fondata nel 2006 e da allora socia di Cna;
  • Vittorio Campanella, per il mestiere dei Dolciai e Panificatori. Vittorio ha 39 anni e insieme a Davide Moretti è titolare della Officina Integrale, laboratorio di panificazione di qualità.
  • Sebastiano Tundo, Presidente del Mestiere dei Pastai: è un giovane imprenditore di 32 anni, socio di Romagnola Bio, storico pastificio argentano per la produzione di pasta biologica

Ed ecco il direttivo al completo dell’Unione agroalimentare:

Emanuela Toselli, Presidente – Caffetteria Pasticceria S. Giorgio; Vittorio Scalambra – Corte Madonnina; Sebastiano Tundo – La Romagnola Bio; Vittorio Campanella – Integrani; Luciano Palazzi – Antichi Sapori Estensi; Raffaele Bulgarelli – Dolciaria Tina; Mauro Di Gaetano – Big Town Chupiteria; Ernesto Palermo – Schiaccia; David Febbraro – Birreria Giori; Michele Bacilieri – Cucina Bacilieri.