“La sfida che mi assumo, accettando l’incarico di Presidente dell’Area Delta ferrarese di Cna, è rendere il nostro settore turistico più competitivo e più qualificato e qualificante per il territorio. Tra le imprese del Delta si devono creare connessioni e interazioni più forti, che permettano a tutti di crescere insieme”.
E’ Norina Carli la nuova Presidente dell’Area Delta di Cna Ferrara, eletta al termine dell’assemblea che si è svolta venerdì sera (9 aprile) in videoconferenza. Comacchiese doc, ha speso la propria vita professionale nel settore della nautica: gestisce infatti il porto turistico di Lido degli Estensi, che da oltre 25 anni (dal 1994) è parte integrante del settore turistico della nostra costa.
Norina Carli è da sempre impegnata in prima persona per la crescita del territorio costiero e delle sue imprese, partecipa alla progettualità locale e alle iniziative messe in campo da Cna. “I temi sui cui impegnarsi per far crescere il territorio non mancano – spiega – Per esempio, non disponiamo ancora di una rete di infrastrutture e collegamenti viari all’altezza delle nostre potenzialità turistiche”.
Nel prossimo quadriennio Norina Carli sarà affiancata dal direttivo composto da:
- Maria Cristina Fabbri (Maison Blanche, abbigliamento);
- Claudio Casadei (Cicli Casadei);
- Alice Guidi (Beauty Lab);
- Giordano Conti (Hair Styling Center);
- Luigi Bellini (Manutentore caldaista);
- Dario Guidi (Antea analisi del territorio e ambiente);
- Omar Scalambra (Om System);
- Stefania Scalambra (Confezioni Stefi);
- Ottorino Zanellati (Oasi di Canneviè srl);
- Emanuele Marandella (Nautica 2000);
- Raffaella Ballarini (Personal Energym);
- Ronconi Davide (Ronconi Valetr e figli, officina meccanica a revisione mezzi pesanti).