“Unione e condivisione: sono questi i valori su cui punterò nel corso del mio prossimo mandato da Presidente dell’area Alto Ferrarese di Cna. Dobbiamo essere uniti e coesi, per dare forza alle nostre richieste e far sentire la nostra voce in tutte le sedi istituzionali. Dobbiamo condividere le esperienze per migliorarci, crescere e valorizzare il nostro ruolo sociale”.

Sono le parole di Marco Pedini, nuovo Presidente dell’area Alto Ferrarese di Cna: è stato eletto nel corso dell’assemblea che si è svolta in video conferenza nella serata di giovedì 8 aprile. Pedini ha ringraziato i soci intervenuti per la fiducia che gli è stata accordata, e la Presidenza uscente (Raffella Toselli Presidente e Valeria Balboni Vicepresidente) per il grande impegno con cui hanno condotto l’area alto ferrarese in questi anni.
Marco Pedini è nato nel 1967 ed è titolare della Falegnameria Pedini di Terre del Reno, socia di Cna dal 1993; ha ereditato l’attività dal padre Uber, che iniziò oltre 70 anni e che è sempre socio di Cna.

Sarà affiancato dal VicePresidente Marco Boccafogli, classe 1958, socio dell’impresa edile Zucchini e Boccafogli SNC, associata Cna nel 1983. Anche Boccafogli è imprenditore Cna di seconda generazione: il padre Daniele era socio Cna dal 1946.
Presidente e Vicepresidenti saranno sostenuti da un direttivo di imprenditori di grande esperienza, rappresentativi di tutto il territorio dell’Alto ferrarese e delle diverse specialità imprenditoriali. “Lavoreremo con il massimo impegno per valorizzare le nostre imprese e aiutarle a uscire dalle enormi difficoltà generate dall’emergenza sanitaria” conclude Pedini.

Ecco i membri del direttivo:

  • Orfea Manzini (Studio Model Service – Renazzo);
  • Andrea e Filippo Ghisellini (Officina Meccanica -Casumaro);
  • Monica Pizzotti (Onoranze Funebri Cento);
  • Alberto Matteuzzi (Tecno Finiture – Sant’Agostino)
  • Nicola D’Andrea (Michele Marmi – Bondeno);
  • Riccardo Diazzi (Emporio dell’avventuriero – Bondeno);
  • Valeria Balboni (Vetreria Sant’Agostino);
  • Eleonora Fiorani (Estepack – Mirabello).