Cambiano in meglio le prestazioni erogate dal Fondo San.Arti. Condizioni migliori per i figli minorenni dei lavoratori dipendenti. Quote ribassate per le polizze volontarie dei figli tra 15 e 18 anni.

Prestazioni anche ai figli minorenni di dipendenti e iscritti volontari

Il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea hanno infatti deciso di erogare gratuitamente prestazioni anche ai figli minorenni dei lavoratori dipendenti e degli iscritti volontari, prevedendo che dal prossimo anno saranno riconosciuti rimborsi per:

– Visite specialistiche oculistiche ed ortopediche
– Lenti graduate correttive
– Plantari ortopedici e altri ausili/protesi
– Tickets sanitari versati per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e pronto soccorso
– Indagini genetiche
– Sostegno alla non autosufficienza

Queste prestazioni saranno erogate direttamente dal Fondo, in Autogestione.

Rinnovi: ridotta la quota per i figli da 15 a 18 anni

Migliorano le condizioni di rinnovo delle polizze volontarie. Il costo è rimasto invariato fatta eccezione per la quota di iscrizione dei figli da 15 a 18 anni, ridotta da 175 a 110 euro l’anno. Le prestazioni sono state aggiornate e migliorate. Il Fondo rimborserà direttamente le prestazioni, tranne quelle riguardanti l’odontoiatria e i ricoveri che verranno erogate tramite la rete convenzionata UniSalute.

Il Fondo, con le nuove prestazioni, persegue l’obiettivo di migliorare il benessere dei propri iscritti creando le condizioni per una migliore crescita sociale ed economica, alleggerendo i costi a carico delle famiglie e creando una cornice favorevole per una ripresa della natalità.

Per informazioni potete scrivere allo sportello San.Arti di Cna Ferrara: sanarti@cnafe.it

Oppure telefonare a Donatela Gallini: 0532 749 217 o Lorenzo Folli: 0532 749 206