Sta per partire la sesta edizione di IMPRESE DI VALORE  e CNA FERRARA quest’anno si è posta un nuovo obiettivo:

fotografare e valorizzare, attraverso un percorso di analisi e selezione dei partecipanti (appartenenti a tutti i settori di attività), quelle imprese che competono in innovazione e visibilità internazionale. 

La pandemia COVID-19 e il lock-down hanno contaminato tutti i sistemi globali, economici, sociali, politici, accademici e sanitari, generando rischi sistematici. E’ arrivato il tempo per le imprese di gestire il cambiamento generato da questi rischi e reagire, incorporando questa innovazione all’interno della propria cultura aziendale. Il business riprenderà a una rinnovata normalità, ma solo per quelle imprese che saranno pronte ad affrontare i cambiamenti di un mercato che sarà sempre più competitivo e selettivo.

Dal momento che il driver di crescita delle PMI rimane l’internalizzazione, è necessario saper riconoscere l’opportunità di sviluppo oltre i confini nazionali ed essere consapevoli della necessità di cambiare

Portare la propria azienda su uno o più mercati esteri è un processo che si può paragonare all’apertura di una IMPRESA NUOVA. In una fase come quella che stiamo affrontando sarà necessario avere una capacità di adattamento agli imprevisti ancora maggiore.

E’ per questo motivo che quest’anno CNA Ferrara sceglie di premiare l’internazionalizzazione e l’innovazione.

A tutte le imprese che parteciperanno all’iniziativa sarà offerta anche l’opportunità di un piano di visibilità gratuito:

  • Pubblicazione sul sito Ecipar Ferrara in apposita sezione dedicata
  • Inserimento profilo aziendale sul catalogo Imprese di Valore
  • L’evento sarà pubblicizzato attraverso i canali social di Ecipar Ferrara e Cna Ferrara
  • La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Cna Ferrara e di Ecipar Ferrara
  • Telestense realizzerà uno speciale televisivo dedicato all’evento
  • Sarà data visibilità alle imprese premiate sui quotidiani locali

Partecipare alla selezione è semplice e gratuito:

basta rispondere alle 10 domande del questionario che si può compilare on line cliccando qui oppure stampare il modello cartaceo in pdf e rinviarlo via fax allo 0532-66442 entro e non oltre il 16/10/2020.

Per informazioni: Ida Bruneo mail: ibruneo@eciparfe.it  Tel.: 0532-749256