Unioncamere Emilia Romagna ha pubblicato il nuovo Bando Internazionalizzazione. I fondi stanziati ammonteranno  a 1 milione di euro circa.

Le domande di contributo vanno presentate a partire dal 22 giugno ed entro il 13 luglio 2020. Ogni impresa può candidare a contributo un solo progetto, finalizzato a supportarla sui mercati internazionali. Non ci sono vincoli sul numero di Paesi target.

Contributi – Il contributo minimo sarà pari a 3 mila euro a fronte di spese complessive pari a 6 mila euro. Quello massimo ammonterà invece a 20 mila euro a fronte di spese pari a 40 mila euro.
Target – Il Bando regionale si rivolgerà prioritariamente a imprese manifatturiere e di alcuni servizi connessi alla manifattura, esportatrici abituali o esportatrici occasionali. In subordine potranno concorrere anche imprese non esportatrici. Queste dovranno avere sede legale e/o sede operativa attiva in Emilia-Romagna con un fatturato minimo di 300 mila euro. Fa fede l’ultimo bilancio disponibile.

Per maggiori informazioni e per la presentazione delle domande potete rivolgervi a Valentina Succi vsucci@cnafe.it tel. 0532 749235