Il 23 maggio, finalmente, gli stabilimenti balneari in Emilia Romagna hanno riaperto i battenti. E’ stata anche un’importante vittoria di Cna. “  Anticipare a sabato prossimo la riapertura degli stabilimenti balneari su tutta la riviera Emilia Romagnola premia la grande professionalità degli operatori e la voglia di mare e di normalità dei nostri concittadini. CNA ha creduto da subito in questo obiettivo” ha commentato il portavoce dei Balneari di Cna Ferrara Nicola Ghedini.

CNA News

E’ uno dei temi di Cna News, la trasmissione prodotta da Telestense in collaborazione con CNA Ferrara.

Si parla anche di ricezione extra alberghiera. Un settore, questo in forte crescita, come spiega la responsabile di Cna Hosting Ferrara Linda Veronese: “Il settore della ricezione extra alberghiera si è conquistato uno spazio crescente nell’offerta turistica del nostro territorio. Bed&Breakfast, R&B, Case vacanza gestite con criteri imprenditoriali, meritano attenzione perché rappresentano valori economici niente affatto trascurabili. Per questo CNA si è mobilitata immediatamente per chiedere alla Regione che anche questo settore disponesse di un protocollo di sicurezza ad hoc in vista della riapertura attesa per il 25 maggio”

CNA News va in onda il lunedì sera su Telestense dopo il Tv Giornale: dal giorno dopo viene condivisa sul Canale Youtube di Telestense e sul sito internet di Cna Ferrara.