La Cna di Ferrara organizza ogni anno il Concorso rivolto alle scuole “Scopri, conosci e rappresenta la piccola e media impresa”. Il concorso ha un duplice obiettivo: far respirare a studentesse e studenti “aria di impresa” e alimentare la loro cultura di genere, qualora scelgano di occuparsi dell’impresa femminile. Il concorso prevede la realizzazione di video ispirati al tema conduttore del concorso, come è spiegato nel bando scaricabile cliccando sul pulsante.

PulsanteDownload

 

 

GUARDA I VIDEO DELL’EDIZIONE 2019

Video realizzato dalla Classe 3A dell’IT V. Bachelet, Ferrara, AS. 2018/19. Per l’edizione 2019 del concorso “SCOPRI, CONOSCI E RAPPRESENTA LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA FEMMINILE”

Video realizzato dalla Classe 4H dell’IIS G. Carducci, Ferrara – AS. 2017/18 – Per l’edizione 2019 del concorso “SCOPRI, CONOSCI E RAPPRESENTA LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA FEMMINILE”- 1°Classificato sezione Scuole Secondarie di Secondo Grado

Video realizzato dalla Classe 5B dell’IC Don Milani, Ferrara, AS. 2018/19. Per l’edizione 2019 del concorso “SCOPRI, CONOSCI E RAPPRESENTA LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA FEMMINILE” . 1°Classificato sezione Scuole Primarie.

Realizzato da Marika Ardizzoni, Alessia Campanini, Emma Coppa, Chiara Gamberini e Alessia Lanzoni della Classe 3C – IC1 Il Guercino, Cento. Per l’edizione 2019 del concorso “SCOPRI, CONOSCI E RAPPRESENTA LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA FEMMINILE”. 1°Classificato sezione