logo

CNA NetWork National Business Day è una giornata dedicata a tutte le imprese del territorio nazionale per incontrare nuovi clienti, stabilire nuove relazioni, sviluppare prodotti, processi, idee.
CNA NetWork National Business Day si pone l’obiettivo di facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione tra le imprese e i professionisti che le affiancano.
Aperto esclusivamente a imprenditori, manager e buyer nazionali e esteri, CNA NetWork National Business Day ha l’obiettivo di creare occasioni di business e relazioni di affari che normalmente richiedono mesi di contatti, impegno e preparazione e che in occasione di CNA Network National Business Day 2019 si concretizzano in incontri programmati di venti minuti ciascuno.
Una formula rodata e efficace quella del CNA NetWork National Business Day, utile per ottimizzare il tempo e favorire un primo approccio o consolidare collaborazioni tra imprenditori.

Quando e Dove: 11 dicembre 2019 – MicoLAB – Milano.

Enti promotori: CNA Nazionale e le CNA Territoriali aderenti all’iniziativa

Target: Piccole e medie imprese (socie e non socie CNA) che vogliono migliorare le proprie relazioni di business, aprendo nuove opportunità commerciali e di crescita aziendale.

 Attività: Incontri individuali di 20 minuti con:

• imprenditori/manager delle aziende partecipanti, programmati su loro richiesta prima dell’evento e grazie all’utilizzo di un apposito software.
• i Responsabili Acquisti di importanti aziende Player nazionali e internazionali, di diversi settori manifatturieri, presenti al CNA NetWork National Business Day per selezionare nuovi fornitori.
Vantaggi per i partecipanti: Durante il CNA NetWork National Business Day 2019 sarà possibile:
• Presentare e far conoscere la propria azienda, valorizzando le iniziative intraprese e i progetti futuri.
• Condividere esperienze e confrontarsi sugli aspetti più complessi del mercato, senza gli inutili preliminari tipici dei consueti incontri commerciali.
• Sviluppare contatti che normalmente si ottengono in molti mesi di trattativa.
• Individuare nuovi clienti, vendere o valorizzare al meglio i propri prodotti o servizi.
• Conoscere nuovi fornitori.
• Imbastire relazioni per costruire nuove relazioni tra imprese.
• Conoscere meglio il mercato italiano e internazionale.

Le aziende interessate a partecipare, compileranno l’apposito modulo di iscrizione online sul sito http://national.cnanetwork.it previa accettazione del Regolamento (scaricabile dal sito). L’iscrizione si concretizzerà con il pagamento della quota di partecipazione corrispondente al proprio profilo di partecipazione scelto (Base o Executive). A pagamento avvenuto si riceveranno le credenziali per accedere all’Area Riservata dove sarà possibile compilare il proprio profilo aziendale, completando così l’iscrizione all’evento.