“E’ un grande investimento di Cna, rivolto a questo territorio e alle sue aziende; ci permetterà prima di tutto di offrire alle imprese servizi di avanguardia”

Diego Benatti, direttore di Cna Ferrara, ha sottolineato così l’importanza dell’inaugurazione della nuova sede Cna a Migliarino di Fiscaglia. 200 metri quadri di superficie, cinque dipendenti, dotazioni tecnologiche avanzate, connessione in fibra, e la collocazione nello storico palazzo ex Spim di largo Zerbini, edificio in stile neogotico affacciato su Piazza Repubblica, nel pieno centro della cittadina. La nuova sede Cna è stata inaugurata venerdì 30 settembre alle 19.00, in concomitanza con l’inaugurazione della Fiera di Migliarino.

“Investiamo in un’area della provincia di Ferrara che è fondamentale per raggiungere gli obiettivi di crescita del territorio” ha aggiunto Davide Bellotti, Presidente provinciale di Cna. “Inaugurando questa sede vogliamo dare un segnale in favore di un impegno comune, del sistema Cna e di tutte le nostre imprese, per la crescita economica”.

“La scelta di inaugurare la nuova sede all’interno della Fiera di Migliarino testimonia nel miglior modo possibile il rapporto di collaborazione tra Cna e le istituzioni, ma anche lo stretto rapporto che lega Cna al territorio” ha riconosciuto la consigliera regionale Marcella Zappaterra.

Il rapporto di collaborazione tra Cna e le istituzioni del territorio è stato sottolineato anche dal sindaco di Fiscaglia Fabio Tosi: “questa associazione – ha detto il sindaco – ha sempre dimostrato all’amministrazione grande vicinanza, sin da quando ero vicesindaco nella precedente legislatura”. Il sindaco Tosi ha ricordato quindi il piano di investimenti che il comune di Fiscaglia sta mettendo in campo per soddisfare la viglia di protagonismo e di rilancio che le imprese del territorio dimostrano.