Dopo la precedente edizione, con ospiti arrivati da trentacinque paesi, workshop, conferenze in live-streaming, mostre, concerti, proiezione di documentari, laboratori per bambini, il Festival della rivista Internazionale, che si svolge a Ferrara, ha registrato più di 100 mila presenze. L’edizione del 2017, che si svolgerà dal 29 settembre al 1 ottobre, ospiterà la quarta edizione della MOSTRA MERCATO DEGLI ARTISTI ARTIGIANI ITINERANTI, denominata “Recycle & Co”, in pieno centro storico, più specificatamente in Corso Porta Reno.
Internazionale a Ferrara è il Festival della rivista di Internazionale. Un appuntamento che si svolge annualmente dal 2007. E’ organizzato da Internazionale, weekend di incontri con giornalisti, scrittori e artisti provenienti da tutto il mondo, si tiene in collaborazione con il Comune e la Provincia di Ferrara, l’Università degli Studi e la Regione Emilia-Romagna. L’ingresso agli eventi è gratuito, tranne quello ai documentari. Dal 2009 inoltre il festival organizza il premio giornalistico Anna Politkovskaja, per ricordare la giornalista russa uccisa nel 2006.
Dunque, un’occasione imperdibile per far conoscere la qualità e creatività dell’artigianato artistico italiano e presentare i propri prodotti. Per chi fosse interessato a partecipare a questa quarta edizione della “MOSTRA MERCATO DEGLI ARTISTI ARTIGIANI ITINERANTI” può dopo aver letto il regolamento scaricare la scheda di richiesta di partecipazione all’edizione 2017.
Qui di seguito, il Regolamento della Mostra Mercato Recycle & Co 2017 e la domanda di partecipazione: da rispedire, compilata, entro e non oltre il 4 settembre a:
Luca Grandini c/o CNA Ferrara Via Caldirolo 84 -44123 Ferrara
Tel.: 0532 749111 Fax 0532 749236 Email: lgrandini@cnafe.it 

 

Regolamento della Mostra Mercato Recycle & Co 2017

Domanda di partecipazione