In occasione di R2B Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e dell’Innovazione, CNA organizza il Triathlon dell’innovazione giovedì 9 giugno 2016 – dalle ore 09.15 a Bologna.

Il Triathlon dell’innovazione è un percorso che si svolgerà in tre step:

Il Fuorisalone dell’Innovazione
Un workshop riservato alle imprese più innovative per accompagnarle all’interno della Rete Enterprise Europe Network. Oltre alle opportunità internazionali, sarà approfondito il nuovo bando della Regione Emilia Romagna POR FESR Asse 1 “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”.

Nutriamoci di innovazione. L’innovazione nelle filiere della subfornitura.
All’interno del Salone, un pranzo informale per confrontarci sulle diverse sfaccettature che può assumere l’innovazione nelle imprese subfornitrici. Durante l’iniziativa saranno presentati casi aziendali e interverrà Richard Keegan, esperto internazionale di World Class Manufacturing.

L’accompagnamento delle aziende nei B2B.
CNA supporterà le imprese che vorranno partecipare agli incontri bilaterali – con ricercatori o altre aziende di livello nazionale e internazionale – organizzati all’interno della manifestazione. Si fa presente che la scadenza per manifestare il proprio interesse a partecipare agli incontri B2B deve essere inviata entro e non oltre il 16/05/2016 a Elisa Protti (Tel. 051/21.33.870 – mail: cna@cnainnovazione.net).

 

Scarica qui “Save the date” delle iniziative; seguirà il programma dettagliato degli eventi.