La Categoria degli Autodemolitori e Rottamatori, in vista dell’importante appuntamento internazionale di Parigi ( la cd. COP21), ha chiesto al Ministro dell’Ambiente di esprimere anche in quella Conferenza la piena condivisione alla realizzazione di un percorso che porti ad un Ambiente Salubre (non a caso la CAR partecipa attivamente a manifestazioni come Ecomondo ed ha espresso vicinanza alla Marcia su Roma di domenica prossima organizzata dalla Coalizione Clima).

Con la Manifestazione innanzi alla Camera dei Deputati il prossimo 10 Dicembre si vuole testimoniare la volontà della Categoria a far sentire la propria voce contro i troppi comportamenti arbitrari presenti nella filiera elv: se ci fosse il pieno rispetto delle regole già date, la filiera del fine vita del veicolo sarebbe ottimizzata e non avrebbe disfunzioni di sorta!

Nel pomeriggio il Convegno della Categoria ” Ottimizzazione della filiera elv: certezze delle regole per essere più competitivi nel cuore della crisi internazionale”.

Il prossimo 10 Dicembre tutti in piazza Montecitorio innanzi alla Camera dei Deputati e poi al Convegno, a ribadire la certezza delle regole per gli impianti.

E’ la prima volta che gli Autodemolitori scendono in piazza innanzi alla Camera dei Deputati! bisogna saper cogliere questa opportunità di dimostrare i disagi della Categoria, innanzi al Parlamento, al Governo, alle Forze dell’Ordine, all’opinione pubblica tutta!.